Sabato 23 gennaio 2016. Sala Civica, comune di San Giovanni Lupatoto
Piazza Umberto I, 10 – 37057 San Giovanni – VERONA
ore 20.00 (ingresso libero)
Relatore: Jesús Casla (Terapeuta di BioNeuroEmozione – Decodifica Biologica, Terapeuta in Ipnosi Clinica Riparatrice, Scrittore, Giornalista. www.dbr-casla.com)
La malattia ha un´intenzione positiva di adattamento
e sopravvivenza che possiamo imparare a decodificare
Publicidad
L´obiettivo della Decodifica Biologica – BioNeuroEmozione è trovare il conflitto emozionale irrisolto che dà origine alla patologia.
Le cosidette malattie sono veri e propri ‘programmi biologici’ no comma codificati da millenni di sviluppo e adattamento all’ambiente: sono inscritti nel codice genetico di tutti gli esseri viventi. Partendo dalla sintomatologia, la Decodifica Biologica – BioNeuroEmozione studia quali siano stati i programmi inconsci messi in atto dall´individuo per sopravvivere.
La Decodifica Biologica – BioNeuroEmozione invita a un totale cambio di paradigma: cosa si intende per “malattia”? Cosa significa “programma inconscio”? Perché cercare risposte nel nostro albero genealogico? Cos´è il Progetto-Senso?
Questo metodo aiuta a una vera e propria ‘rieducazione emotiva’. È un approccio terapeutico che, partendo dal senso biologico del sintomo o malattia, ottimizza i risultati positivi di qualsiasi trattamento stia ricevendo il paziente, sia che si tratti di cure allopatiche, complementari o alternative.